CONTATTACI

-Consigli, richieste e consulenze a domicilio Clicca qui! decorasia@live.it

domenica 7 dicembre 2008

Decoupage per Natale

Anche quest'anno il Natale si avvicina...
E' bello poter dare un tocco personale e originale agli addobbi della nostra casa.
Con questo primo post voglio mostrarvi qualche idea in decoupage per l'albero di natale.

Potreste scegliere di addobbare completamente l'albero con sfere in decoupage...



o magari aggiungere fiori e foglie anche di diversi colori per dare un effetto ancora più luminoso come nella foto che segue...



Per realizzare queste decorazioni vi bastano delle sfere in plastica di diversa grandezza e tutto l'occorrente per i lavori in decoupage (colori, vernice ecc...).

E' possibile realizzarle in due diversi modi.
Le sfere, infatti, possono essere lavorate dall'interno come in queste prime foto









oppure dall'esterno.




Il vostro albero sarà così unico nel suo genere e realizzato completamente da voi con una spesa non eccessiva ma allo stesso tempo con un risultato davvero speciale e gratificante!

Scrivetemi per qualsiasi chiarimento e lasciate i vostri commenti a quest'idea.

A presto

Sal

P.S. Un ringraziamento a Maddi per alcune foto!!

3 commenti:

mel ha detto...

hmmmm.....bene bene....mi è venuta voglia di fare le palle!speriamo che le trovo....sennò sal....mi dai le tue!ah!
bravi ragazzi...bella idea!

P.S.:richiesta servizio a domicilio:sal vieni a farmi l'albero!

Fabrizio ha detto...

Ragazzi, mi auguro che questo blog cresca in fretta e che la vostra creatività non si esaurisca...complimenti per le idee, veramente carine...io ne ho create alcune in patchwork...

*Anto* ha detto...

Devo dire la verità che fare queste palle è davvero molto bello!! Certo le mie non sono all'altezza delle vostre però spero di riuscire ad imparare!! Belli entrambi gli alberi e tutte le palle!! Continuate così!! COMPLIMENTI!!
P.S. Allo scatto di alcune foto c'ero ache io!!
*Ciao*